Elezioni Comunali di domenica 10 giugno 2018 - Voto dei cittadini dell'Unione Europea

Mercoledì, 18 Aprile 2018

Ai sensi del D . Lgs. 197/1996, gli elettori di altro Paese dell'Unione Europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di elettorato attivo in occasione delle elezioni comunli, devono presentare presso il comune di residenza, domanda di iscrizione nell'apposita lista elettorale aggiunta, entro il quinto giorno successivo a quello di affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali (entro il 1° maggio 2018).

Di seguito il manifesto e il modulo di domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune.