Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie.

 


Voucher "IoStudio" 2017 - Avviso

Giovedì, 08 Marzo 2018

Si informano gli interessati che in data odierna è stato pubblicato l'avviso per l'acquisizione di un elenco degli studenti interessati ad una borsa di studio finalizzata all'acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l'accesso ai beni e servizi di naturale culturale.

La borsa di studio è rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, iscritti nell'anno scolastico 2017/2018, appartenenti a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia massima di 14.650,00 euro

Il Comune acquisirà le domande e verificherà le stesse, per l'inoltro alla R.A.S. dell'elenco degli studenti aventi i requisiti.

La Regione Sardegna formerà una graduatoria unica regionale dei beneficiari in ordine crescente di ISEE, riconoscendo la precedenza allo studente più giovane d’età in caso di parità di ISEE, sino all’esaurimento della dotazione finanziaria attribuita alla Regione. La graduatoria sarà trasmessa al MIUR ai fini dell’erogazione delle borse.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 MARZO 2018 ORE 13.00