Aprile 2018

Pubblicato in Notizie dal Comune

Villa Verde 20 aprile 2018 dalle ore 17:00 al campo sportivo "Gianfranco Serra" presso il parco giochi comunale. Insieme contro il gioco d'azzardo. A Villa Verde si gioca sul serio. Il calcio per dire NO al gioco d'azzardo.

Pubblicato in Notizie dal Comune

L'Amministrazione comunale informa gli interessati che intende assegnare alle famiglie delle concessioni di legnatico (pino).

Pubblicato in Notizie dal Comune

L'Amministrazione comunale informa gli interessati che intende assegnare alle famiglie dei "voucher" per l'acquisto di piantine, nell'ambito del progetto "Siguros".

Pubblicato in Notizie dal Comune

Avviso pubblico - Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano di prevenzione della corruzione, comprensivo del Programma per la trasparenza e l’integrità , triennio 2018/2020 , del Comune di Villa Verde

Pubblicato in Notizie dal Comune

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali resteranno aperti nel pomeriggio di lunedì 27 Febbraio e resteranno chiusi il pomeriggio di martedì 28 Febbraio.

Pubblicato in Notizie dal Comune

Piano Particolareggiato del centro di antica e prima formazione in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Pubblicato in Notizie dal Comune

A partire dalle ore 17.00 del giorno venerdì 05 Agosto 2016 presumibilmente fino alle ore 01.00 del giorno sabato 06 agosto 2016, gli accessi e le soste verranno regolamentate, dall'incrocio strada comunale Villa Verde - Palmas Arborea, in località Coba.

Pubblicato in Notizie dal Comune

Fatturazione elettronica - Comunicazione ai fornitori del Codice Univoco Ufficio del Comune di Villa Verde