A.BANDA 2017 Fotografia in Sardegna

Mercoledì, 27 Settembre 2017

L'Associazione Su Palatu_Fotografia, in collaborazione con il Comune di Villa Verde e il Consorzio Due Giare promuove un circuito di mostre fotografiche autoriali con il nome "A.BANDA 2017. Fotografia in Sardegna", che verranno riunite negli spazi pubblici messi a disposizione dal Comune di Villa Verde e nel Centro di produzione culturale "Move the Box", sempre nel territorio del Comune di Villa Verde, messo a disposizione dal Consorzio Due gIARE.