Borse di studio studenti anno scolastico 2016/2017 - Pubblicazione bando

Mercoledì, 08 Novembre 2017

Si avvisano gli interessati che in data odierna è stato pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a favore degli studenti frequentanti le Scuole secondarie di I e II grado, comprese le paritarie, appartenenti a famiglie svantaggiate, nell’anno scolastico 2016/2017.

Gli interessati possono rivolgersi presso gli Uffici comunali per il relativo bando e lo schema di domanda o nel sito internet: www.comune.villlaverde.or.gov.it.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo dell’ente entro e non oltre il 17.11.2017.

Di seguito il bando, il modulo di domanda e le autocertificazioni per la votazione finale conseguita.