Rimborso spese viaggio A.S. 2016/2017 - Pubblicazione bando

Mercoledì, 08 Novembre 2017

Si avvisano gli interessati che in data 07.11.2017 è stato pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione del rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari delle Scuole secondarie di II grado nell’anno scolastico 2016/2017.

Gli interessati possono rivolgersi presso gli Uffici comunali per il relativo bando e lo schema di domanda o nel sito internet: www.comune.villlaverde.or.gov.it.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo dell’ente entro e non oltre il 17.11.2017.

Di seguito il bando, lo schema di domanda e il modulo per l'autocertificazione della frequenza scolastica.