Progetto "Siguros" - Assegnazione voucher per acquisto piantine

Martedì, 23 Gennaio 2018

Si informano tutti i cittadini residenti possessori di terreni in agro di Villa Verde che l'Amministrazione comunale, nell’ambito del progetto “Siguros pro Natura”, intende assegnare alle famiglie dei voucher per l'acquisto di piantine da mettere a dimora nel territorio comunale.
Chiunque fosse interessato, può presentare domanda, per il proprio nucleo familiare, entro venerdì 2 febbraio, con i moduli a disposizione presso il Comune a partire dal 23 gennaio, e il richiedente si impegnerà a piantare gli alberi nel territorio comunale, indicando successivamente  il mappale e consentendo eventuali ispezioni.  Verrà data priorità ai nuclei familiari residenti.

Si allega avviso e modulo di domanda.