SELEZIONE DI N. 4 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE “GENER-AZIONI A CONFRONTO.” - Graduatoria idonei selezionati e non selezionati e candidati esclusi

Giovedì, 05 Ottobre 2017

Di seguito si pubblica la graduatoria dei candidati idonei selezionati e non selezionati per il progetto di Servizio Civile Nazionale - Settore Assistenza - "GENER-AZIONI A CONFRONTO.", nonchè l'elenco dei candidati che sono stati esclusi.
La presente pubblicazione è da considerarsi a tutti gli effetti formale notifica dell'esito della selezione e pertanto gli interessati selezionati non riceveranno altra comunicazione.
Eventuali rinunce dovranno essere immediatamente comunicate per iscritto all'Ente.