Bando pubblico per l'erogazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per la fornitura del Servizio Idrico Integrato

Sabato, 01 Aprile 2017

La Responsabile del Servizio

In attuazione della propria Determinazione n. 11 del 20/03/2017

AVVISA

CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

PER L’EROGAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE,

CORRISPONDENTI AI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI VILLA VERDE, CHE VERSANO IN CONDIZIONI SOCIO-ECONOMICHE DISAGIATE

ISTITUZIONE DEL BONUS IDRICO (ABBANOA) - ANNUALITA’ 2012-2013-2014-2015

IL BANDO E I MODULI SONO DISPONIBILI PRESSO L’UFFICIO SERVIZIO SOCIALE COMUNALE E SUL SITO DEL COMUNE DI VILLA VERDE ALL’INDIRIZZO https://www.comune.villaverde.or.gov.it/it/ .

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 30 APRILE 2017

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Responsabile del Servizio, Assistente Sociale Dott.ssa Savina Ibba. Tel. 0783939000 – interno 2; E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.