Aprile 2018

(Visualizzazione dal più recente)

Pubblicato in Lavoro e Formazione

Il nuovo incentivo rivolto ai giovani fino a 35 anni che intendono avviare un'attività imprenditoriale

Pubblicato in Notizie dal Comune

Villa Verde 20 aprile 2018 dalle ore 17:00 al campo sportivo "Gianfranco Serra" presso il parco giochi comunale. Insieme contro il gioco d'azzardo. A Villa Verde si gioca sul serio. Il calcio per dire NO al gioco d'azzardo.

Pubblicato in Elezioni

Elezioni Comunali del 10 giugno 2018 - Esercizio del voto dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale e degli organi della circoscrizione: termini e modalità

Pubblicato in Sociale

Pubblicato in Cultura e Spettacoli

Villa Verde 9 aprile 2018 ore 16:30 Aula consiliare - Incontro/dibattito di promozione alla salute della popolazione, con la partecipazione del Dr Stefano Salis, cardiologo

Approvazione schema di Bilancio di previsione 2018 2020 ed allegati

Pubblicato in Lavoro e Formazione
Mercoledì, 14 Marzo 2018

Progetto "Il gusto di fare impresa"

Pubblicato in Istruzione
Giovedì, 08 Marzo 2018

Voucher "IoStudio" 2017 - Avviso

Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2017/2018 - Voucher "IoStudio" 2017.